About me

NOME
Giorgia

PROFESSIONE
Impiegata amministrativa (ma ho studiato e mi sono laureata in ingengeria)

SEGNI PARTICOLARI
Misantropia acuta.




Ciao (ma chi sto salutando? Perchè, qualcuno sta leggendo veramente qualcosa su di me? Oh, beh, in tal caso, ari-ciao)!

Mi chiamo Giorgia, sono nata e cresciuta a Palermo (classe '86) e da tre anni, ormai quasi 4, mi sono trasferita a Roma, dove convivo col mio fidanzato ed il nostro gatto. Sono del gemelli, il che potrebbe essere molto interessante, oppure no. Amo il mare, il sole, ma detesto il caldo per cui la mia stagione preferita è la primavera che va da aprile a giugno. Adoro i gatti - infatti ne ho uno per ogni casa che abito, compresa quella in campagna - e penso seriamente che una casa senza gatto è una casa a metà. Di contro detesto, per lo più, la gente, ma dai, qualcuno si salva, chi legge qui, ad esempio. Lavoro come segretaria presso un'associazione di categoria, ma ho studiato ingegneria (e mi sono laureata anche). 

Ho iniziato a scrivere questo blog quasi per gioco, per sfogo, per distrazione e per raccontare e ricordare le fantastiche avventure che mi sono iniziate a capitare da quando mi sono trasferita - per amore - nella capitale. E ora, beh, non riesco più  a smettere (anche perchè non smettono mai di capitarmene).

Come penso sia chiaro, detesto parlare di me nello specifico. Odio l'autoreferenzialità, soprattutto su me stessa. Per questo motivo, per il momento, credo sia più che sufficiente quanto vi ho detto, fino ad ora, su di me. 😝