martedì 3 marzo 2015
Introduzione
Cari amici lettori,
da qualche mese ormai vivo nella capitale, e da circa un mese ho finalmente trovato lavoro, questo implica che io sia costretta a prendere i mezzi pubblici. E sui mezzi, si sa, si trova di tutto e di più. Ciò che vedo, sento e percepisco intorno a me durante il tragitto da casa a lavoro, circa un'ora e mezza sui mezzi pubblici, è per me divenuta fonte di estrema ispirazione e così, invece di lasciarla sprecata, ho deciso di aprire un blog, dove trasformare in racconti ciò che vedo intorno a me.
Raccontare ciò che ho visto fino ad oggi non sarebbe possibile in un solo post, e al momento, dovrete accontentarvi di questa piccola introduzione, nel quale mi limiterò a citare le infinite possibilità di argomenti, strani odori, strane puzze, strani rumori, strani tic, strani discorsi, confessioni, silenzi e liti.
Gente che è ignara di aver incontrato me, che piuttosto di stare china su un cellulare osservo, ascolto e mi interesso delle loro vite, seppur solo per quei pochi minuti in cui si sono incrociate le nostre, su quel breve tragitto da casa a lavoro, o viceversa.
Giorgia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento